Style & Beauty

Bed Hair Style

Posted on in Style & Beauty

Che cos’è il “bed hair style”? Detto anche out of bed, è uno stile ingegnoso per avere un look sexy e strategicamente “disordinato”. Ecco qualche dritta per chi volesse sperimentare il look per dire a tutti: “Oh, mi sono svegliata così”.

Il“bed hair style” non capita per caso come sembra; appartiene ad uno stile di vita e deve essere accompagnato da un’attitudine rock’n’roll. In ogni caso per avere l’aspetto di chi “è troppo cool per pettinarsi”, bisogna farlo eccome.

Questo look ha molte varianti ed è importante trovare quella adatta al proprio stile per evitare l’effetto “casalinga disperata”. La disinvoltura e la naturalezza sono i requisiti base per essere a proprio agio con una chioma selvaggia e l’effetto rock e sexy è assicurato.

Intendiamoci, non si possono lasciare i capelli allo stato brado, al contrario, per averli al “naturale” bisogna che siano forti e in salute. Occhio quindi a domare il crespo, idratazione è la parola chiave ed è doveroso un check della vostra spazzola per assicurarsi che le fibre siano naturali.

Che li lasciate sciolti al vento o che li annodiate in uno chignon disordinato (per finta, già l’abbiamo chiarito), se non siete già delle habituées di questo stile cominciate per gradi; sarebbe strano vedere una fedelissima della piastra, un’osservante della messa in piega a tutti i costi con i capelli per aria.

Una cotonatura alla Brigitte Bardot o un raccolto non troppo preciso può essere una bella partenza per adottare questo look in modo femminile e glamour.

Ecco qualche suggerimento:

Qualsiasi cosa decidiate di fare con i vostri capelli una cosa è fondamentale:
SELF CONFIDENCE!!

Rispondi