Uncategorized

CANNES 2018: CATE BLANCHETT “RICICLA” L’OUTFIT

Posted on in Uncategorized

Tra lo sfarzo delle stelle sulla passerella del Festival di Cannes, l’attrice Cate Blanchett brilla in un vestito già utilizzato in precedenza e zittisce tutti con la sua dichiarazione .

Lo scorso martedì 8 Maggio è stata inaugurata la 71esima edizione del festival del cinema internazionale di Cannes. Per la serata di apertura, l’attrice Cate Blanchett -quest’anno presente al festival in veste di presidente di giuria- ha sfilato sul tradizionale red carpet con indosso un magnifico abito di pizzo nero firmato Armani Privé couture, impreziosito da sontuosi ma appropriati gioielli Chopard. Il medesimo outfit è stato sfoggiato dall’attrice in occasione dei Golden Globe del 2014.

“Ci sono troppi abiti che vengono sprecati inutilmente, che si tratti di t-shirt o di alta moda”

ha dichiarato la Blanchett che ha aggiunto di trovare tutto ciò ridicolo e non opportuno vista l’attuale situazione in cui versa il pianeta e la società.
La dichiarazione è stata sostenuta dalla stylist dell’attrice , Elizabeth Stewart che ha affermato con decisione:

” Penso che non abbia alcun senso stigmatizzare una scelta di questo tipo. Non si visita il museo del Louvre aspettandosi ogni volta di vedere una nuova opera d’arte”..

Noi non potremmo essere più d’accordo.

Rispondi