Style & Beauty

SALDI SALDI SALDI!

Posted on in Style & Beauty

I tanto desiderati saldi sono finalmente iniziati e tutti si precipitano a svaligiare negozi come se tutto fosse indispensabile, unico e speciale.

Forse bisognerebbe fermarsi un momento a riflettere prima di buttarsi nella mischia perché poi , una volta usciti di casa, penserete solamente che avete bisogno di tutto , che il vostro armadio é vuoto o magari  che se non tornate a casa pieni di pacchi e buste siete delle nullità.

Niente di tutto questo é vero naturalmente, quindi diciamo “SI!” a cambi di look:  per affrontare una nuova fase della vita, per rinnovarsi,per coccolarsi, senza farsi prendere in giro da manovre commerciali, peró.

Fate dunque una lista dei desideri, meglio puntare su meno capi ma più preziosi. Capispalla in cima alla top cinque:

  • Un bel cappotto sartoriale o, se avete già dei classici in archivio, orientatevi su qualcosa di nuovo per il vostro stile ma che comunque riuscirete ad indossare più di una volta. 

     

     

     

     

     

     

     

  • A prescindere dall’uso più o meno frequente che ne fate, é sempre bene possedere dei blazer ben tagliati perché sono la soluzione chic e sofisticata per ogni situazione. 

     

     

     

      • La it-bag della stagione non deve essere per forza quella ufficialmente riconosciuta come tale da tutti, ma deve far parte della vostra vita privata. Non necessariamente ultra costosa ma comunque di buona qualità e buon design ; evitate modelli troppo cheap perché si sa che la borsa é l’accessorio più importante ed in vista….

 

 

 

  • Un capo di lingerie sofisticata per coccolarsi e perché il vero stile si costruisce dalla base !

 

 

  • Scarpe, scarpe , scarpe ! (non c’é altro da aggiungere)

Ricapitolando : non fatevi influenzare dalla troppa convenienza, puntate alla qualità e al carattere dei capi e non alla quantità e soprattutto

 

GODETEVI PIENAMENTE GLI ACQUISTI !

 

 

Rispondi