Editor's Letter

LA NASCITA DI EXNOUVELLENCE MAGAZINE

Posted on in Editor's Letter

Con la nascita di questo nuovo progetto editoriale intendiamo creare un percorso nutrito dalla curiosità, sostenuto da storie interessanti e spunti per chiavi di lettura nuove su tutto quello che può essere considerato passato .

Autenticità é una parola che adoriamo, quasi un mantra che è alla base di ogni tentativo di epurare l’ispirazione risalendo alle fonti.

Attualizzare il passato é una delle nostre passioni e in questo primo numero rendiamo omaggio a due autentiche icone scomparse durante l’estate: l’attrice francese Jeanne Moreau e Anita Pallemberg, la discussa modella compagna di Kate Richards.

Suggeriremo ispirazioni di stile legate a loro e c’interessiamo agli eventi culturali che più ci entusiasmano, come la mostra celebrativa del fotografo di moda Guy Bourdin aperta qui a Parigi nello spazio culturale della nostra amata maison Chloé.

Nella lettera dell’editore (che sarei io), troverete ogni mese qualche riflessione sul numero , una sorta di fil rouge per condividere con voi pensieri e punti di vista.

Con l’augurio di un settembre pieno di nuovi progetti, vi do il benvenuto e vi lascio ad una buona lettura.

 

Firma-dell-editore-Mapì

 

 

 

 


 

 

 

Rispondi