Reb-Ethical

KLOW: LO SHOPPING SOSTENIBILE A PORTATA DI TUTTI

Posted on in Reb-Ethical

Il nuovo e-shop della moda eco-compatibile  è un progetto dal background internazionale che riunisce brands con un solo comune denominatore:

sostenibilità

 

Che la moda sia la seconda industria più inquinante al mondo è ormai certo. La società ha bisogno di osservare le cose da un punto di vista diverso, che non sia quello del consumismo fine a se stesso.

Il progetto Klow è stato ideato da Gaetan Gimer e Isma Chanez che , attraverso una piattaforma che riunisce marchi ecosostenibili , hanno deciso di diffondere la loro filosofia di vita orientando il consumatore verso una tipologia di consumo intelligente.   

Impegno, semplicità e autenticità sono i valori di base dei co-fondatori il cui scopo è quello di promuovere  una moda consapevole che possa avere un impatto minimo sul pianeta; dare la possibilità alle persone di comprendere quali sono le conseguenze delle scelte che compiono e fornire loro delle valide alternative è la missione della community che i due fondatori stanno costruendo.

Tutti i marchi presenti nell’e-shop vengono scelti meticolosamente e rispettano i requisiti di base su cui si fonda il progetto . A tal fine il sito mette a disposizione dei propri clienti un sistema di legende che indica quali prodotti sono etici, quali ecologici, vegani , riciclati, etici, sociali, prodotti in Francia, UK oppure in Europa.

La trasparenza è un altro valore imprescindibile secondo i fautori del progetto che integrano la concezione di stile in un quadro più ampio basato su una forte consapevolezza e  una durevolezza dei prodotti che così acquistano immediatamente un valore superiore.

 

Inoltre, acquistando sul sito si contribuisce all’impegno di Klow di sostenere diverse associazioni benefiche .

Salvaguardare la natura, preoccuparsi della propria salute ed avere un occhio di riguardo per le generazioni future non è poi così difficile grazie a Klow.

 

L’informazione è alla portata di tutti. C’è da fidarsi.


Diamo inizio agli acquisti


 

Rispondi