New ExcellenceReb-Ethical

TOP BRAND DI LINGERIE ETICA PER EXMAG

Posted on in New Excellence · Reb-Ethical

Exnouvellence Magazine ha selezionato per voi 4 tra i migliori brand  di lingerie etica del momento.  La vera eleganza è nascosta nei dettagli, soprattutto quelli che non si vedono!

 

La biancheria intima è alla base del nostro guardaroba ed è fondamentale perché garantisce, non solo una migliore vestibilità di ogni singolo capo di un outfit, ma il comfort necessario ad affrontare bene la vita.

Accertarsi quindi della sostenibilità della nostra lingerie è un dovere primario per salvaguardare innanzitutto la nostra saluteScegliere bene è quindi un aiuto per costruire e mantenere un rapporto equilibrato con il proprio fisico ed essere a proprio agio in ogni situazione. Ricordatevi inoltre che

ETICO È SEXY!

Ecco qui la selezione di brand di lingerie etica che abbiamo scelto per voi

ANEKDOT

Ogni creazione viene fatta a mano nel laboratorio berlinese della marca che, per creare capi esclusivi si serve di vecchi stock inutilizzati e scarti di tessuto il che significa meno spreco e più pezzi unici. Il design è ricercato ed è la materia prima ad ispirare la forma.

www.anekdotboutique.com

VOIMENT

Dall’incontro tra Ruwen Soug e Yuman He , due designers cinesi diplomate al London College of Fashion, nasce Voiment: brand innovativo, eco-friendly dal design concettuale. Lingerie e swimwear in tessuti riciclati la cui ispirazione è articolata sull’impatto ambientale e sull’accettazione del proprio corpo in ogni sua “imperfezione”.

www.voiment.com

AMAELLA

Questo marchio utilizza esclusivamente cotone organico certificato e si lascia ispirare dalla natura per i motivi stampati e per l’utilizzo del pizzo più romantico.

I laboratori di produzione sono gestiti nel completo rispetto dei diritti dei lavoratori; per la sede del Regno Unito un’impresa non-profit si occupa dell’inserimento lavorativo di giovani donne. La sede portoghese provvede, al fine di preservare la tradizione tessile locale, ad assumere solamente donne della comunità.

www.amaella.com

HARLOW & FOX

Fondato nel 2011 con l’obiettivo di creare collezioni eleganti e lussuose per le plus size.

La lingerie Harlow & Fox è prodotta nel Regno Unito e i tessuti provengono interamente dall’Unione Europea.

www.harlowandfox.com

Rispondi